il Foro Romano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il Foro Romano

... per chi ha voglia di confrontarsi!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 21 il Sab Nov 08, 2008 3:19 pm
Ultimi argomenti attivi
» Pregnancy Symptoms
Complimenti al LARVETTA!!! Icon_minitimeMer Ago 03, 2011 6:35 am Da Ospite

» Vibo in Gioc
Complimenti al LARVETTA!!! Icon_minitimeMer Mag 20, 2009 12:50 pm Da Larvetta

» Chiusura del FORUM!
Complimenti al LARVETTA!!! Icon_minitimeSab Mar 07, 2009 1:48 am Da Larvetta

» Coppa europa dilettanti......inizia il 20
Complimenti al LARVETTA!!! Icon_minitimeMer Dic 31, 2008 7:45 pm Da gattwich

» Taverna Sud
Complimenti al LARVETTA!!! Icon_minitimeMar Dic 09, 2008 9:38 pm Da Larvetta

» Consigli e Proposte
Complimenti al LARVETTA!!! Icon_minitimeDom Dic 07, 2008 5:59 pm Da scroccodile-dundee

» Politica e Informazione
Complimenti al LARVETTA!!! Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 1:50 am Da tourniquet

» MGS-Calabria
Complimenti al LARVETTA!!! Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 8:13 pm Da Larvetta

» Guerre & Estremismi!
Complimenti al LARVETTA!!! Icon_minitimeSab Nov 15, 2008 10:22 pm Da Larvetta

Galleria
Complimenti al LARVETTA!!! Empty
Partner

 

 Complimenti al LARVETTA!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Valessss

Valessss


Numero di messaggi : 9
Età : 34
Località : vibo valentia
Data d'iscrizione : 09.03.08

Complimenti al LARVETTA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Complimenti al LARVETTA!!!   Complimenti al LARVETTA!!! Icon_minitimeMar Mar 11, 2008 9:32 pm

Basketball cheers Bravissimo al mio ka!!sei stato davvero bravo...ed io che dubitavo delle tue doti...sei davvero bravo!!
ahimè nn ho potuto vederla tutta la partita..ma da qnt ho visto e da qnt mi hanno puntigliosamente raccontato è stata una "PARTITAZZA"...IL FAN CLUB è stupendo...ma ancora di più lo era la mitica scritta indelebile sotto la maglia"Larvetta"Very Happy...è vero le parti migliori sn state quelle cn l'incitazione dei funs...il palapace è "esploso" cn te ka!!! BRAVOOOOOO...complimentoni anke agl'altri...stefano...marco..antonio....etc..etc..ciausss Basketball
Torna in alto Andare in basso
Ventrix

Ventrix


Numero di messaggi : 30
Età : 32
Località : Vibo Valentia
Data d'iscrizione : 05.03.08

Complimenti al LARVETTA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Complimenti al LARVETTA!!!   Complimenti al LARVETTA!!! Icon_minitimeSab Mar 08, 2008 3:27 pm

Da notare anche un tifoso che incitava il Larvetta e la squadra gridando "LARVA NON N'DAVI PE NUJU!!!"...cmq complimenti anche agli altri compagni che hanno fatto una partita ECCELLENTE!!!
Torna in alto Andare in basso
Lametta

Lametta


Numero di messaggi : 3
Età : 34
Località : Triparni City
Data d'iscrizione : 06.03.08

Complimenti al LARVETTA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Complimenti al LARVETTA!!!   Complimenti al LARVETTA!!! Icon_minitimeVen Mar 07, 2008 11:40 pm

Peccato ke il campionato sia finito... Cominciavo a prenderci gusto a tifare "il larva"...Cmq il momento più emozionante della partita è stato quando "il Larva" si è procurato un fallo e ha tirato i tiri liberi, dalla tribuna un grande tifoso ha cominciato a tifare x lui gridando a squarcia gola: "LO VOGLIO DENTRO". Sentendo qst tifoso il Larva si è concentrato...La tenzione si poteva tagliare con 1 lametta...Larva tira...in quei pochissimi istanti il suo fans club era con il fiato sospeso...é dentro, é dentro !!!!Il Larva l'ha messa dentro...Nn poteva deludere i suoi fans ma soprattutto quel gran ragazzo ke lo ha sempre incitato Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Larvetta
Admin
Admin
Larvetta


Numero di messaggi : 96
Età : 34
Località : prov. Vibo Valentia
Data d'iscrizione : 04.03.08

Complimenti al LARVETTA!!! Empty
MessaggioTitolo: Grazie   Complimenti al LARVETTA!!! Icon_minitimeVen Mar 07, 2008 10:12 pm

Modestia a parte ho fatto una bella partita..anche se 10punti in fin dei conti sono pochi..devo abituarmi ai questi canestri in plaxyglass...comunque il mio Fan Club è il più bello di tutti...
Vi Voglio BENE! cheers Basketball
Torna in alto Andare in basso
http://karmykaos.spaces.live.com
Ventrix

Ventrix


Numero di messaggi : 30
Età : 32
Località : Vibo Valentia
Data d'iscrizione : 05.03.08

Complimenti al LARVETTA!!! Empty
MessaggioTitolo: Complimenti al LARVETTA!!!   Complimenti al LARVETTA!!! Icon_minitimeVen Mar 07, 2008 8:11 pm

lo so che non c'entra con gli ultras o cose varie di cui si stava discutendo in questa pagina dello sport...però volevo solo fare i miei complimenti al nostro amministratore LARVETTA che oggi ha fatto una "partitazza" al Palapace...bravo Larva...
P.S. mi ha anche dedicato il punto che mi aveva promesso...BRAVISSIMO!!! Basketball
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Complimenti al LARVETTA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Complimenti al LARVETTA!!!   Complimenti al LARVETTA!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Complimenti al LARVETTA!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Benvenuti nel Forum di Larvetta e Ventrix

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
il Foro Romano :: Sport, Musica & Altro :: Amici Sportivi-
Vai verso: