il Foro Romano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il Foro Romano

... per chi ha voglia di confrontarsi!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 21 il Sab Nov 08, 2008 3:19 pm
Ultimi argomenti attivi
» Pregnancy Symptoms
La musica...semplice svago o reale utilità?? Icon_minitimeMer Ago 03, 2011 6:35 am Da Ospite

» Vibo in Gioc
La musica...semplice svago o reale utilità?? Icon_minitimeMer Mag 20, 2009 12:50 pm Da Larvetta

» Chiusura del FORUM!
La musica...semplice svago o reale utilità?? Icon_minitimeSab Mar 07, 2009 1:48 am Da Larvetta

» Coppa europa dilettanti......inizia il 20
La musica...semplice svago o reale utilità?? Icon_minitimeMer Dic 31, 2008 7:45 pm Da gattwich

» Taverna Sud
La musica...semplice svago o reale utilità?? Icon_minitimeMar Dic 09, 2008 9:38 pm Da Larvetta

» Consigli e Proposte
La musica...semplice svago o reale utilità?? Icon_minitimeDom Dic 07, 2008 5:59 pm Da scroccodile-dundee

» Politica e Informazione
La musica...semplice svago o reale utilità?? Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 1:50 am Da tourniquet

» MGS-Calabria
La musica...semplice svago o reale utilità?? Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 8:13 pm Da Larvetta

» Guerre & Estremismi!
La musica...semplice svago o reale utilità?? Icon_minitimeSab Nov 15, 2008 10:22 pm Da Larvetta

Galleria
La musica...semplice svago o reale utilità?? Empty
Partner

 

 La musica...semplice svago o reale utilità??

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Eskobar

Eskobar


Numero di messaggi : 3
Età : 30
Località : vibo violenza (calabria saudita)
Data d'iscrizione : 24.08.08

La musica...semplice svago o reale utilità?? Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica...semplice svago o reale utilità??   La musica...semplice svago o reale utilità?? Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 3:22 am

"La vita senza musica sarebbe un errore" queste sono le parole di Friedrich Nietzsche. Per me la musica è come se fosse una delle mie poche ragioni vitali, per me un mondo senza musica sarebbe un mondo morto dove non ci sarebbe modo di esprimere le proprie gioie, i propri dolori, sentimenti e stati d'animo. La musica è anche quella carica di adrenalina che ti fa sentire "VIVO" soprattutto quando vai in un concerto del tuo gruppo preferito e senti la canzone muoversi dentro di te e ti senti realizzato con una felicità estrema! Concludo col dire poche parole ma che hanno un gran significato (almeno per me): VIVA LA MUSICA ORA E SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lo Zar

Lo Zar


Numero di messaggi : 13
Età : 33
Località : Vibo Valentia
Data d'iscrizione : 05.03.08

La musica...semplice svago o reale utilità?? Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica...semplice svago o reale utilità??   La musica...semplice svago o reale utilità?? Icon_minitimeMer Ago 20, 2008 2:00 pm

la musica....qualcosa di grande...e allo stesso tempo così semplice....un qualcosa di straordinario che serve a migliorare le nostre vite....quel qualcosa che ci fa provare emozioni incredibili...che ci aiuta nelle difficoltà...che ci fa estraniare dal mondo quando vogliamo un momento di tranquillità....grazie a lei possiamo viaggiare anche con la nostra fantasia....insomma non saprei proprio immaginare un mondo senza musica....
chiudo citando una frase di una canzone degli HugaFlame....
"la musica ti salva quando sei depresso, anche quando vuoi dimenticare di essere te stesso"
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4
Età : 34
Località : Vibo Valentia
Data d'iscrizione : 04.03.08

La musica...semplice svago o reale utilità?? Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica...semplice svago o reale utilità??   La musica...semplice svago o reale utilità?? Icon_minitimeVen Ago 15, 2008 2:48 am

Musica, solo il nome è un suono!
la musica è la medicina contro la solitudine..
Espressione, Suono, Movimento!
Perso nel buio poi una fuga di luce esplode in cielo in mille stelle notte cupa abbandonami al giorno al bagliore del mattino con un tiepido breve sorriso!
Questo dicevano i Quintorigo di Jhon de Leo... Exclamation Question Idea Smile
Torna in alto Andare in basso
https://fororomano.forumattivo.it
MiTiKo_DeNnY




Numero di messaggi : 13
Età : 32
Località : Modena
Data d'iscrizione : 10.05.08

La musica...semplice svago o reale utilità?? Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica...semplice svago o reale utilità??   La musica...semplice svago o reale utilità?? Icon_minitimeSab Mag 10, 2008 2:06 pm

pensa che grazie alla musika ogni mattina arrivo a scuola con il sorriso stampato sulle labbra....io + la ascolto è + sono felice....anke nei momenti bui la musika è la mia ankora di salvezza....oltre ai miei amici ovvio....
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Lo_StUpRa_StUpRaToRi
Ventrix

Ventrix


Numero di messaggi : 30
Età : 32
Località : Vibo Valentia
Data d'iscrizione : 05.03.08

La musica...semplice svago o reale utilità?? Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica...semplice svago o reale utilità??   La musica...semplice svago o reale utilità?? Icon_minitimeDom Apr 06, 2008 3:06 pm

Se posso dire la mia la musica mi aiuta nei momenti tristi o felici che siano!!! E' quella marcia in più che serve per affrontare la vita...sa essere "dura" o "sdolcinata" in base ai momenti...e devo dire che (come canta Tricarico) "La verità è che la musica mi ha cambiato..."
E la persona che mi aiuta in qualsiasi momento...che mi mette a disposizione parole di conforto in ogni istante della vita è il mitico VASCO ROSSI, con la sua musica non tradisce mai...consola e fa reagire...quindi l'unica cosa che posso dirgli è...GRAZIE DI TUTTO VASCO e sopratutto "Vivere...anche se sei morto dentro!!!"
Torna in alto Andare in basso
Ventrix

Ventrix


Numero di messaggi : 30
Età : 32
Località : Vibo Valentia
Data d'iscrizione : 05.03.08

La musica...semplice svago o reale utilità?? Empty
MessaggioTitolo: La musica...semplice svago o reale utilità??   La musica...semplice svago o reale utilità?? Icon_minitimeDom Apr 06, 2008 2:59 pm

In che modo percepite voi la musica? Come un semplice svago o una reale utilità?? COMMENTATE!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La musica...semplice svago o reale utilità?? Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica...semplice svago o reale utilità??   La musica...semplice svago o reale utilità?? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La musica...semplice svago o reale utilità??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
il Foro Romano :: Sport, Musica & Altro :: La Musica-
Vai verso: