il Foro Romano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il Foro Romano

... per chi ha voglia di confrontarsi!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Chi è online?
In totale ci sono 6 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 6 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 21 il Sab Nov 08, 2008 3:19 pm
Ultimi argomenti attivi
» Pregnancy Symptoms
Come vivete il rapporto di coppia tra fidanzati? Icon_minitimeMer Ago 03, 2011 6:35 am Da Ospite

» Vibo in Gioc
Come vivete il rapporto di coppia tra fidanzati? Icon_minitimeMer Mag 20, 2009 12:50 pm Da Larvetta

» Chiusura del FORUM!
Come vivete il rapporto di coppia tra fidanzati? Icon_minitimeSab Mar 07, 2009 1:48 am Da Larvetta

» Coppa europa dilettanti......inizia il 20
Come vivete il rapporto di coppia tra fidanzati? Icon_minitimeMer Dic 31, 2008 7:45 pm Da gattwich

» Taverna Sud
Come vivete il rapporto di coppia tra fidanzati? Icon_minitimeMar Dic 09, 2008 9:38 pm Da Larvetta

» Consigli e Proposte
Come vivete il rapporto di coppia tra fidanzati? Icon_minitimeDom Dic 07, 2008 5:59 pm Da scroccodile-dundee

» Politica e Informazione
Come vivete il rapporto di coppia tra fidanzati? Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 1:50 am Da tourniquet

» MGS-Calabria
Come vivete il rapporto di coppia tra fidanzati? Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 8:13 pm Da Larvetta

» Guerre & Estremismi!
Come vivete il rapporto di coppia tra fidanzati? Icon_minitimeSab Nov 15, 2008 10:22 pm Da Larvetta

Galleria
Come vivete il rapporto di coppia tra fidanzati? Empty
Partner

 

 Come vivete il rapporto di coppia tra fidanzati?

Andare in basso 
4 partecipanti

Rispettate il vostro partner nelle sue scelte intime?
 Si
 No
 A volte
 Quasi mai
Guarda i risultati
AutoreMessaggio
MiTiKo_DeNnY




Numero di messaggi : 13
Età : 32
Località : Modena
Data d'iscrizione : 10.05.08

Come vivete il rapporto di coppia tra fidanzati? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vivete il rapporto di coppia tra fidanzati?   Come vivete il rapporto di coppia tra fidanzati? Icon_minitimeMar Set 23, 2008 5:21 pm

[b]Premetto che va assolutamente tenuto conto del desiderio del proprio partner....perchè non si può costringere una persona a fare ciò che non vuole....se no viene considerato stupro.....poi per il sesso prima o dopo il matrimonio....trovo che il matrimonio sia solo un simbolo....una fortificazione del proprio amore verso il partner.....il sesso va fatto quando la coppia si ritiene pronta....il matrimonio non centra assolutamente nulla con la scelta del sesso..... volevo poi farvi riflettere su una cosa.....la chiesa dice che è un atto inpuro andare all'altare vestite di bianco se hai un figlio o se si è incinta.....ma io dico.....cosa c'è di più puro e bello di aspettare una cratura.....frutto dell'amore della coppia....poi è bellissimo andare all'altare con il figlio ingrembo....la famiglia al completo....poi boh dite voi
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Lo_StUpRa_StUpRaToRi
Sissokina29

Sissokina29


Numero di messaggi : 13
Età : 31
Data d'iscrizione : 29.08.08

Come vivete il rapporto di coppia tra fidanzati? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vivete il rapporto di coppia tra fidanzati?   Come vivete il rapporto di coppia tra fidanzati? Icon_minitimeMer Set 03, 2008 12:42 pm

Premettendo ke concordo pienamente con
tutto quello ke ha detto lo Zar..e considerando ke di solito
sn le ragazze ke hanno qualke problema ad affrontare l'argomento,
io cmq è normale ke prima di fare le mie scelte tengo in considerazione
quelle del partner, xkè se così nn fosse nn potrei considerarlo
neanke + il mio partner..Per qnt riguarda il sesso prima o dopo
il matrimonio anke in qst caso ognuno ha la propria opinione..
x me è giusto farlo prima ma non è sbagliato farlo dopo..
cioè se io decido ke la persona ke mi sta accanto è qll di cui mi fido,
qll cn cui sto bn e ke escludendo varie ed eventuali vorrei sposare allora
nn vedo perkè dovrei privarmi di qst scelta..se poi il mio partner vuole
fare qst passo dp del matrimonio(cosa ke vedo molto difficile,
visto ke la maggior parte delle volte sn le ragazze ad avere problemi),
allora cerkerò di adeguarmi alle sue scelte parlandone e facendogli
capire cosa ne penso ma senza imporre nnt..
1 ultima cosa..alla Chiesa ormai non dà più retta neanke chi
dovrebbe -vedi matrimoni e scappatelle fra suore,preti ecc.. lol!
Torna in alto Andare in basso
Lo Zar

Lo Zar


Numero di messaggi : 13
Età : 33
Località : Vibo Valentia
Data d'iscrizione : 05.03.08

Come vivete il rapporto di coppia tra fidanzati? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vivete il rapporto di coppia tra fidanzati?   Come vivete il rapporto di coppia tra fidanzati? Icon_minitimeMer Set 03, 2008 12:11 pm

beh sembra che debba essere io ad aprire il dibattito...comunque cerchiamo di rispondere alle tue domande una alla volta...
secondo me bisogna sempre andare incontro alle esigenze del partner altrimenti si rischia di non poter far decollare un rapporto...in quanto una grande intesa la si può riscontrare sia nella vita di tutti i giorni ed anche nella sfera decisamente più intima....però nel caso in cui ognuno cerca di andare incontro ai desideri e alle aspettative della propria metà....
dal mio punto di vista sono d'accordo nel farlo prima il matrimonio...in quanto non sono d'accordo con chi dice che è un passo troppo grande da fare solo dopo il mtrimonio...è chiaro che questo non significa assoluta libertà ovvero andare o farlo con tutti....ma non ritengo giusto cercare di limitarlo in modo così assiduo...come sta cercando di avvenire in italia con l'azione della Chiesa che cerca di limitare questa scelta....beh per il resto....
FATE L'AMORE NON FATE LA GUERRA!!!
Torna in alto Andare in basso
Larvetta
Admin
Admin
Larvetta


Numero di messaggi : 96
Età : 34
Località : prov. Vibo Valentia
Data d'iscrizione : 04.03.08

Come vivete il rapporto di coppia tra fidanzati? Empty
MessaggioTitolo: Come vivete il rapporto di coppia tra fidanzati?   Come vivete il rapporto di coppia tra fidanzati? Icon_minitimeMar Set 02, 2008 10:53 pm

Apriamo ora un argomento delicato, che è il rapporto di coppia tra 2 ragazzi tra i 16 e 28 anni!
Nelle vostre scelte considerate sempre la scelta del partner oppure non vi precludete niente?
Per quanto riguarda il sesso, siete d'accordo nel farlo prima del matrimonio,
oppure in disaccordo?...e se avete idee diverse? come vi venite incontro?
DATEVI ALLA PAZZA GIOIA E SCRIVETE! I love you
Torna in alto Andare in basso
http://karmykaos.spaces.live.com
Contenuto sponsorizzato





Come vivete il rapporto di coppia tra fidanzati? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vivete il rapporto di coppia tra fidanzati?   Come vivete il rapporto di coppia tra fidanzati? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Come vivete il rapporto di coppia tra fidanzati?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
il Foro Romano :: Amore & Dintorni :: Sesso & Libertà-
Vai verso: