il Foro Romano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il Foro Romano

... per chi ha voglia di confrontarsi!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 21 il Sab Nov 08, 2008 3:19 pm
Ultimi argomenti attivi
» Pregnancy Symptoms
Benvenuti nel Forum di Larvetta e Ventrix - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 03, 2011 6:35 am Da Ospite

» Vibo in Gioc
Benvenuti nel Forum di Larvetta e Ventrix - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 20, 2009 12:50 pm Da Larvetta

» Chiusura del FORUM!
Benvenuti nel Forum di Larvetta e Ventrix - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 07, 2009 1:48 am Da Larvetta

» Coppa europa dilettanti......inizia il 20
Benvenuti nel Forum di Larvetta e Ventrix - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 31, 2008 7:45 pm Da gattwich

» Taverna Sud
Benvenuti nel Forum di Larvetta e Ventrix - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 09, 2008 9:38 pm Da Larvetta

» Consigli e Proposte
Benvenuti nel Forum di Larvetta e Ventrix - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 07, 2008 5:59 pm Da scroccodile-dundee

» Politica e Informazione
Benvenuti nel Forum di Larvetta e Ventrix - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 1:50 am Da tourniquet

» MGS-Calabria
Benvenuti nel Forum di Larvetta e Ventrix - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 8:13 pm Da Larvetta

» Guerre & Estremismi!
Benvenuti nel Forum di Larvetta e Ventrix - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 15, 2008 10:22 pm Da Larvetta

Galleria
Benvenuti nel Forum di Larvetta e Ventrix - Pagina 2 Empty
Partner

 

 Benvenuti nel Forum di Larvetta e Ventrix

Andare in basso 
+8
Valessss
silvietta
pqrs
leo
Lo Zar
Ventrix
Larvetta
Admin
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Come trovate questo forum?
 Interessante e bello
 Utile
 Incomprensibile
 Brutto e inutile
Guarda i risultati
AutoreMessaggio
pqrs




Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 10.03.08

Benvenuti nel Forum di Larvetta e Ventrix - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti nel Forum di Larvetta e Ventrix   Benvenuti nel Forum di Larvetta e Ventrix - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 11, 2008 12:35 am

Volete un argomento? Quanto siete scemi è buono!? Pensateci molto su questo...
Torna in alto Andare in basso
Lo Zar

Lo Zar


Numero di messaggi : 13
Età : 33
Località : Vibo Valentia
Data d'iscrizione : 05.03.08

Benvenuti nel Forum di Larvetta e Ventrix - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti nel Forum di Larvetta e Ventrix   Benvenuti nel Forum di Larvetta e Ventrix - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 11, 2008 12:12 am

evidentemente la stupidità umana ha raggiunto il livello limite... senti pqrs se ti ritieni mentalemente superiore perchè non proponi argomenti sui quali parlare...visto che noi siamo dei "coglioni" probabilmente non siamo al tuo stesso livello mentale...oppure no hai le idee chiare nemmeno tu e ti rispecchi in questa categoria....pensaci prima di aprire bocca d'ora in poi....
Torna in alto Andare in basso
Ventrix

Ventrix


Numero di messaggi : 30
Età : 32
Località : Vibo Valentia
Data d'iscrizione : 05.03.08

Benvenuti nel Forum di Larvetta e Ventrix - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti nel Forum di Larvetta e Ventrix   Benvenuti nel Forum di Larvetta e Ventrix - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 11:38 pm

credo di si inox...cmq che ti piaccia o no pqrs io mi sento importante se un critico di fama internazionale come te si prodiga a giudicare un così tanto banale forum...magari invece di prendere per il culo e insultare perchè non ti trovi qualcosa di produttivo da fare per i cavoli tuoi??? magari consigliacci cosa fare per migliorare il forum...dall'alto della tua esperienza nel campo informatico...!
Torna in alto Andare in basso
inox90




Numero di messaggi : 2
Età : 33
Località : Serra San Bruno
Data d'iscrizione : 06.03.08

Benvenuti nel Forum di Larvetta e Ventrix - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti nel Forum di Larvetta e Ventrix   Benvenuti nel Forum di Larvetta e Ventrix - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 11:35 pm

a ragazzi e dai Smile non litigate...insomma,è la prima volta che scrivo qua dentro e devo chiamare i carabinieri per ordine pubblico?
Torna in alto Andare in basso
pqrs




Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 10.03.08

Benvenuti nel Forum di Larvetta e Ventrix - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti nel Forum di Larvetta e Ventrix   Benvenuti nel Forum di Larvetta e Ventrix - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 11:34 pm

allura si scemu...Ti ho detto che mi sono iscritto con l'unico scopo di prendervi per il culo. Voi che vi interessate tanto dei problemi del vostro paese quando il vero problema sono I ragazzi stupidi (voi)...Da ora non scrivo più COGLIONI tanto avete capito che è sottinteso!
Torna in alto Andare in basso
Ventrix

Ventrix


Numero di messaggi : 30
Età : 32
Località : Vibo Valentia
Data d'iscrizione : 05.03.08

Benvenuti nel Forum di Larvetta e Ventrix - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti nel Forum di Larvetta e Ventrix   Benvenuti nel Forum di Larvetta e Ventrix - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 11:24 pm

invece tutte queste critiche ci fanno capire che qualcuno realmente guarda il forum...dato che mi sembra che tu fai parte di questo gruppo di "coglioni" come li definisci tu...dato che ti sei iscritto...Complimenti ora sei uno di noi!!!
Torna in alto Andare in basso
pqrs




Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 10.03.08

Benvenuti nel Forum di Larvetta e Ventrix - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti nel Forum di Larvetta e Ventrix   Benvenuti nel Forum di Larvetta e Ventrix - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 9:14 pm

Non è che vi sto dando importanza....e che non ho un cazzo da fare! Menomale che ci sono quelli come voi! COGLIONI
Torna in alto Andare in basso
Ventrix

Ventrix


Numero di messaggi : 30
Età : 32
Località : Vibo Valentia
Data d'iscrizione : 05.03.08

Benvenuti nel Forum di Larvetta e Ventrix - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti nel Forum di Larvetta e Ventrix   Benvenuti nel Forum di Larvetta e Ventrix - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 8:58 pm

dato che ritieni questo "spazio di discussione" inutile perchè continui a scriverci su??? Più scrivi più ci dai importanza!
Torna in alto Andare in basso
Valessss

Valessss


Numero di messaggi : 9
Età : 34
Località : vibo valentia
Data d'iscrizione : 09.03.08

Benvenuti nel Forum di Larvetta e Ventrix - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti nel Forum di Larvetta e Ventrix   Benvenuti nel Forum di Larvetta e Ventrix - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 8:51 pm

giusto è vero!! I cretini nn camminano mai da soli!!!
Torna in alto Andare in basso
pqrs




Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 10.03.08

Benvenuti nel Forum di Larvetta e Ventrix - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti nel Forum di Larvetta e Ventrix   Benvenuti nel Forum di Larvetta e Ventrix - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 8:45 pm

Non vi preoccupate che non sono l'unico...Molto presto ci sarà una guerra! Colgo l'occasione per rinnovare l'offesa...COGLIONI
Torna in alto Andare in basso
Valessss

Valessss


Numero di messaggi : 9
Età : 34
Località : vibo valentia
Data d'iscrizione : 09.03.08

Benvenuti nel Forum di Larvetta e Ventrix - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti nel Forum di Larvetta e Ventrix   Benvenuti nel Forum di Larvetta e Ventrix - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 8:42 pm

no...o meglio...un poveretto frustrato! Wink
Torna in alto Andare in basso
Larvetta
Admin
Admin
Larvetta


Numero di messaggi : 96
Età : 34
Località : prov. Vibo Valentia
Data d'iscrizione : 04.03.08

Benvenuti nel Forum di Larvetta e Ventrix - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti nel Forum di Larvetta e Ventrix   Benvenuti nel Forum di Larvetta e Ventrix - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 8:41 pm

Minchia che appoggio =)
Torna in alto Andare in basso
http://karmykaos.spaces.live.com
Lametta

Lametta


Numero di messaggi : 3
Età : 34
Località : Triparni City
Data d'iscrizione : 06.03.08

Benvenuti nel Forum di Larvetta e Ventrix - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti nel Forum di Larvetta e Ventrix   Benvenuti nel Forum di Larvetta e Ventrix - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 8:40 pm

Brava Valessssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
Sapete ki è questo?
Torna in alto Andare in basso
Valessss

Valessss


Numero di messaggi : 9
Età : 34
Località : vibo valentia
Data d'iscrizione : 09.03.08

Benvenuti nel Forum di Larvetta e Ventrix - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti nel Forum di Larvetta e Ventrix   Benvenuti nel Forum di Larvetta e Ventrix - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 8:31 pm

Brava Silvietta!...sai cos'è!?che qnd nn si sa cosa dire... Wink
Torna in alto Andare in basso
silvietta




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 06.03.08

Benvenuti nel Forum di Larvetta e Ventrix - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti nel Forum di Larvetta e Ventrix   Benvenuti nel Forum di Larvetta e Ventrix - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 8:23 pm

ahah vedi ke t avevo inquadrato bene?? mi sembra d parlare cn i bambini dell'asilo ke trovano analogie con i nome (sai vero cosa è un'analogia??)... tesoro vuoi ke t cambio il pannolino o credi d riuscirci da solo??
Torna in alto Andare in basso
Valessss

Valessss


Numero di messaggi : 9
Età : 34
Località : vibo valentia
Data d'iscrizione : 09.03.08

Benvenuti nel Forum di Larvetta e Ventrix - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti nel Forum di Larvetta e Ventrix   Benvenuti nel Forum di Larvetta e Ventrix - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 8:21 pm

"carissimo(eufemismo)pqrs!"credo le tue parole si commentino da sole..se credi che basti così poco affinkè una persona ritenga le tue parole di"sputtimento"hai sbagliato forum!!!
dire ad "alta voce" quello che si pensa della propria terra...le cose buone o cattive..è solo una prova in più di qnt si ha la volgia di reagire e di amare le proprie origini!...utilizzando la parola "sputtimento" forse tanto lontano da "NOI" nn lo sei!...e poi "carissimo!" hai deciso tu di entrare e farti il divo in qst forum...come si dice...ben accetti di ospitare...ma l'ospite dopo 3 giorni puzza!!!....a buon intenditore...ciao "carissimo!!!" Very Happy
Torna in alto Andare in basso
pqrs




Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 10.03.08

Benvenuti nel Forum di Larvetta e Ventrix - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti nel Forum di Larvetta e Ventrix   Benvenuti nel Forum di Larvetta e Ventrix - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 8:15 pm

Guarda chi parla...Una che fa rima con pugnetta!!
Torna in alto Andare in basso
silvietta




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 06.03.08

Benvenuti nel Forum di Larvetta e Ventrix - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti nel Forum di Larvetta e Ventrix   Benvenuti nel Forum di Larvetta e Ventrix - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 7:46 pm

hehe è logico vedere ke siam diversi.... siamo un gradino sopra la gente ignorante come te....
Torna in alto Andare in basso
pqrs




Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 10.03.08

Benvenuti nel Forum di Larvetta e Ventrix - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti nel Forum di Larvetta e Ventrix   Benvenuti nel Forum di Larvetta e Ventrix - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 7:43 pm

beh...Anche io pensavo che la cultura non facesse male! Però poi ho visto come vi ha ridotti...
Torna in alto Andare in basso
silvietta




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 06.03.08

Benvenuti nel Forum di Larvetta e Ventrix - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti nel Forum di Larvetta e Ventrix   Benvenuti nel Forum di Larvetta e Ventrix - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 7:34 pm

ei... pqrs...modera i toni cn il mio larvetta... quello ke c fa la figura del coglione qua sei te xke se scrivi queste cose significa ke 6 completamente disinteressato nei problemi e nelle discussioni SERIE ke si fanno e vivi nel tuo mondo fatto di cavolate, indifferenza e scommetto bullismo.... beh impara l'educazione e soprattutto t do un consiglio spassionato.... t conviene interessarti in quello ke si dice xke la cultura nn ha mai fatto male a nessuno... anke se questo nn credo tu lo sappia xke ne sembri sprovvisto... ps: dici tantoi d inventarsi mondi diversi a larvetta.... ma qua mi sembra ke c'è qualcuno ke si inventa pure le parole.... sputtimento?!?! impariamo l'italiano x piacere!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
pqrs




Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 10.03.08

Benvenuti nel Forum di Larvetta e Ventrix - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti nel Forum di Larvetta e Ventrix   Benvenuti nel Forum di Larvetta e Ventrix - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 7:19 pm

Ma hai sofferto di qualche malattia?? Oppure è stato un incidente a ridurti così? No perché dei tanti coglioni che ho visto nessuno è ha quel livello...Ma non hai nemmeno un po di vergogna?
Torna in alto Andare in basso
Larvetta
Admin
Admin
Larvetta


Numero di messaggi : 96
Età : 34
Località : prov. Vibo Valentia
Data d'iscrizione : 04.03.08

Benvenuti nel Forum di Larvetta e Ventrix - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti nel Forum di Larvetta e Ventrix   Benvenuti nel Forum di Larvetta e Ventrix - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 7:06 pm

Vabbe, se proprio non ti piace questo spazio...puoi benissimo andare da un'altra parte...non ti ho mica legato con le corde...
Se vuoi solo provocare io non attacco, quindi cerca altri Lidi ciao!
Torna in alto Andare in basso
http://karmykaos.spaces.live.com
pqrs




Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 10.03.08

Benvenuti nel Forum di Larvetta e Ventrix - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti nel Forum di Larvetta e Ventrix   Benvenuti nel Forum di Larvetta e Ventrix - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 7:00 pm

hahaha...Riesco a sentire lo sputtimento che arde dentro di te! Se ci pensi bene la figura la fai tu che vivi nel tuo mondo incantato dove sei il migliore! 6 SL 1 COGLIONE
Torna in alto Andare in basso
Larvetta
Admin
Admin
Larvetta


Numero di messaggi : 96
Età : 34
Località : prov. Vibo Valentia
Data d'iscrizione : 04.03.08

Benvenuti nel Forum di Larvetta e Ventrix - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti nel Forum di Larvetta e Ventrix   Benvenuti nel Forum di Larvetta e Ventrix - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 6:55 pm

eheh Laughing ..ognuno non la può pensare alla stessa maniera...per te sono cazzate...per noi sono discussioni normali!
P.S.=il messaggio non lo cancello tranquillo, al massimo la figura la fai tu...potevi esprimerti meno volgarmente avresti fatto un figurone...basta con i consigli gratuiti!
ciao ciao Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://karmykaos.spaces.live.com
pqrs




Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 10.03.08

Benvenuti nel Forum di Larvetta e Ventrix - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti nel Forum di Larvetta e Ventrix   Benvenuti nel Forum di Larvetta e Ventrix - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 6:44 pm

Scusate se non mi presento ma ì nomi sono per gli amici. Dopo quello che ho letto mi è tornata la speranza di vivere perché so che c'è qualcuno peggio di me! Siete la prova che quando si è in basso si può andare ancora più in fondo.........Finitela di scrivere pagliaccite. Spero che mi cancelliate questo messaggio così ho la conferma che ho ragione! COGLIONI
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Benvenuti nel Forum di Larvetta e Ventrix - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti nel Forum di Larvetta e Ventrix   Benvenuti nel Forum di Larvetta e Ventrix - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Benvenuti nel Forum di Larvetta e Ventrix
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Complimenti al LARVETTA!!!
» Chiusura del FORUM!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
il Foro Romano :: ForoRomano Reception & FAQ :: Benvenuti nel Forum del 15 e di Larvetta-
Vai verso: